porta+grandedisegno2

Innovation Marketing: il nuovo Workshop di D4B!

Pinterest

Sapete quanto teniamo alla formazione strumento imprescindibile per alzare il livello della consapevolezza nel settore e dimostrare allo stesso tempo la sempre aggiornata preparazione del nostro team, nel frenetico settore in cui lavoriamo.

Dopo la felice esperienza del primo workshop Le chiavi del business online e dopo aver partecipato da protagonisti ad eventi che ci hanno permesso di entrare a stretto contatto con “star” del settore come Charlene Li, eccoci di nuovo “in pista” con un nuovo progetto di formazione che punta tutto sugli aspetti più innovativi del Web Marketing attuale.

TITOLO

Innovation Marketing: fare marketing con innovazione


DI CHE COSA SI TRATTA E A CHI E’ DESTINATO

Una giornata di full-immersion in ciò che di più innovativo propone il web, un percorso di lavoro costituito da una serie di approfondimenti pensati per condurre i partecipanti a sviluppare  una chiara consapevolezza circa il potenziale di business insito nei diversi canali di comunicazione oggi presenti sul web. Il workshop, pensato per una platea di aziende, fornirà ai partecipanti le linee guida essenziali per scegliere la soluzione più corretta per le proprie specifiche esigenze.


TEMI DEL WORKSHOP

Si partirà con un focus sugli aspetti percettivi e sociopsicologici propri del mondo social che, pur radicandosi nella parte più profonda dei processi di scelta dei consumatori, vengono spesso erroneamente ignorati dalle aziende per proseguire con un’intervento sulle potenzialità del video per rivitalizzare strategie di marketing online più tradizionali. In seguito i partecipanti saranno coinvolti in un innovativo dibattito sui temi più “caldi” del Social Media Marketing stimolato da recentissimi casi di studio italiani ed esteri per finire, nel pomeriggio, con uno speech interamente dedicato al Web Semantico e alle applicazioni per il mobile.


VALORE AGGIUNTO

Al termine degli interventi dei relatori, il team di D4B garantirà ai primi 10 participanti (che lo avranno espresso nel modulo di iscrizione) una sessione di prima consulenza individuale, con lo scopo di contestualizzare fin da subito le informazioni raccolte nel workshop e indirizzare i partecipanti ad una corretta interpretazione pratica delle strategie proposte.


RELATORI

Alessandra Bissacco, direttore generale di Data For Business S.r.l
Laureata in Scienze Politiche ad indirizzo Economico, Consulente di Management certificata Apco, Formatrice e Counselor. Fondatrice, insieme ad Enzo Capizzi, di Pantheos Consulenza ed ora di Data For Business Srl. Dopo una significativa esperienza sviluppata al fianco di manager e imprenditori in qualità di Consulente per l’Organizzazione, ha ora scelto di mettere le sue competenze a disposizione della sua azienda, ricoprendo in essa l’incarico di Direttore Generale e Amministratore.

Moreno Petazzi, Direttore Marketing, Data For Business S.r.l.
Profilo LinkedIn

Emanuela Genovesi Picasso, Web Marketing Manager, Data For Business S.r.l.
Profilo LinkedIn

Paolo Ratto, Consulente e Formatore Comunicazione Online, Specialista del Social Web
Profilo LinkedInSito Web

Massimiliano Miglio, CEO CST Advising
Profilo LinkedInSito Web

Programma scaricabile in PDF


LOCATION E DATA

Hotel Ovest, Piacenza, martedì 7 febbraio 2012 con orario 9.00 -13.00 e 14.00 – 18.00 (previsti coffee break e light lunch).


COSTI E POSTI DISPONIBILI

Il costo dell’intera giornata è di 190 € + IVA (compresi coffee break e light lunch) e saranno ammessi un massimo di 20 partecipanti. Per i primi 10 che lo dichiareranno esplicitamente nel modulo di iscrizione è prevista una sessione di consulenza individuale.


INFO E ISCRIZIONI

Per informazioni e iscrizioni visita il sito dedicato http://www.d4bmarketing.it/innovation-marketing.php o invia una email all’indirizzo workshop@d4bmarketing.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Paolo Ratto

Ho 27 anni. Sono uno specialista di contenuti online. Seguo costantemente la blogosfera e mi occupo prevalentemente di Web Marketing. Ho vissuto in Italia, Spagna e Francia e viaggiato ad ogni possibile occasione. Con le lingue non me la cavo per niente male... Mi considero un cittadino del mondo, in cerca della sua strada. Amo libertà e tolleranza. Non sopporto le persone prigioniere delle proprie idee. Il mio obiettivo? Lasciare un segno della mia presenza ovunque passi...

Lascia un commento