Quando la pubblicità “esce fuori” dal giornale!

Pinterest

Ultimamente abbiamo parlato spesso di video marketing, di viralità e dei trend emergenti, sapientemente utilizzati dai brand più attivi in questo settore del Web Marketing. Oggi vi voglio proporre un’eccezionale esempio di mix, a dir poco affascinante, di tecnologia ed interattività.

La compagnia d’assicurazione AXA, nell’intento di promuovere la sua applicazione per Iphone, ha creato una pubblicità che ha pubblicato su riviste e magazine. Fino a qui nulla di strano… ma, se si “accetta” l’invito della compagnia a scaricare l’app, appoggiare il proprio dispositivo portatile sulla pagina della promozione e collegarsi al sito indicato… si resta davvero a bocca aperta: la pubblicità esce fuori dal giornale, letteralmente, creando un’esperienza sorprendente. Scommetterei sulla viralità dell’iniziativa ha tutto per “sfondare”.

Ecco il video che vi mostra tutta la pubblicità. Buona visione…

Se volete approfondire sull’argomento Video Marketing, e magari vi siete persi qualcheduno dei nostri articoli, ecco una lista che vi propone i più letti:

Buona lettura e… fateci sapere che cosa ne pensate!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Paolo Ratto

Ho 27 anni. Sono uno specialista di contenuti online. Seguo costantemente la blogosfera e mi occupo prevalentemente di Web Marketing. Ho vissuto in Italia, Spagna e Francia e viaggiato ad ogni possibile occasione. Con le lingue non me la cavo per niente male... Mi considero un cittadino del mondo, in cerca della sua strada. Amo libertà e tolleranza. Non sopporto le persone prigioniere delle proprie idee. Il mio obiettivo? Lasciare un segno della mia presenza ovunque passi...

Lascia un commento