Direct Email Marketing – DEM

Il servizio di Direct Email Marketing, realizzato nella più rigorosa osservanza della normativa vigente in materia di privacy, utilizza il database proprietario di D4B, che conta oltre 1 milione di indirizzi email italiani e oltre 5 milioni esteri.
Tramite la nostra piattaforma potrete inviare email pubblicitarie che raggiungeranno con facilità il vostro target, grazie all’alto tasso di profilazione ottenibile sul nostro database.

 

La profilazione in una campagna di direct email marketing

Il direct email marketing è un ottimo strumento per colpire con precisione un determinato target. Per farlo mettiamo a disposizione dei clienti un database con 1 milione di indirizzi email italiani e oltre 5 milioni esteri, sul quale possiamo profilare: la tipologia merceologica, l'area geografica (l'indirizzo, il CAP, la città, la provincia, la regione), il fatturato, il numero dei dipendenti, la ragione sociale, e, ovviamente, l'indirizzo e-mail.

DEM
Direct email marketing

Consulenza legale in materia di privacy

Per garantire la qualità del servizio anche sotto il punto di vista legale, ci avvaliamo della consulenza di uno degli studi internazionali più rinomati nel settore.

Grafica accattivante

Realizziamo DEM dalla grafica accattivante e personalizzata per ogni tipologia di cliente. Curiamo la comunicazione via e-mail coordinandola con il brand book aziendale.

Direct email marketing
Direct email marketing

Statistiche dettagliate

La nostra piattaforma proprietaria per l'invio delle email vi offre una reportistica dettagliata per ogni singolo invio DEM.
Possiamo tracciare chi apre la comunicazione, quando, la geolocalizzazione e i link che vengono cliccati.
In questo modo possiamo ottimizzare lo strumento di direct email marketing aumentandone la resa e permettendovi di aumentare il ROI.

E-mail e social media

Studiamo un messaggio e, soprattutto, una landing page particolarmente accattivanti, in modo che il destinatario del nostro mailing sia portato a divulgarne il contenuto al suo network di amicizie.

Inoltre, possiamo aiutarvi ad utilizzare la vostra pagina Facebook come luogo in cui raccogliere le iscrizioni alla newsletter aziendale o a promuovere la vostra campagna DEM sui social media.

Il principale risultato di questa attività di integrazione è quello di allargare il numero di contatti e destinatari della comunicazione. Inoltre, sfruttando il meccanismo di condivisione tipico del web 2.0, raggiungeremo audience molto selezionate, fondate sul meccanismo del passaparola tra amici.

Direct email marketing
Il rispetto della privacyIl servizio viene offerto nel pieno rispetto della normativa sulla privacy, per tutelare il nostro cliente e garantire un servizio dagli alti standard qualitativi.